Porto di Ischia (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di affidamento attività ex art. 45 bis c.n., c.d.m. n. 73/18 (ex c.d.m. n. 100/2016) alla Società F.lli Ambrosino Servauto 2 - Richiedente : Società ENI.

Porto di Baia - Comune di Bacoli (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 72/2012 - Richiedente : Comune di Bacoli.

Porto di Baia - Comune di Bacoli (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 133/2011 - Richiedente : Comune di Bacoli.

Porto di Agropoli (Sa) - Pubblicazione avviso - Istanza di rilascio di una concessione demaniale marittima - Richiedente : ing. Credendino Francesco (Società E-Distribuzione).

Porto di Scario - Comune di San Giovanni a Piro (Sa) - Pubblicazione avviso - Istanza di modifica e ampliamento della concessione demaniale marittima n. 10/2015 - Richiedente : sig. Giudice Carmine (Mare Blu - Società Cooperativa).

Porto di Torre del Greco (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 72/2016, integrata e modificata dalla suppletiva n° 09/2017 - Richiedente : sig. Brunasso Luigi (Cantiere Navale Soc. CO.ME.NA. s.r.l).

Porto dl Torre del Greco (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 11/2016, integrata e modificata dalla suppletiva n° 04/2017 - Richiedente : sig. Falanga Gennaro (Cantieri Navali Soc. F.lli Falanga s.n.c.).

Porto di Torre del Greco (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 12/2016, integrata e modificata dalle suppletive n° 05/2017 e n° 40/2018 - Richiedente : sig. Palomba Giuseppe (Cantiere Navale Antonio Palomba Eredi s.r.l.).

Porto di Torre del Greco (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rinnovo della concessione demaniale marittima n. 54/2015 - Richiedente : ing. Emiliano Elia (ENI S.p.A. - Divisione Refining & Marketing).

Porto di Torre Annunziata (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rilascio di una concessione demaniale marittima (Fornitura telefonica alla Soc. Solacem S.p.A) - Richiedente : ing. Zaffiro Massimo (soc. Tim S.p.A.).

Porto di Torre Annunziata (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rilascio di una concessione demaniale marittima (Fornitura telefonica alla soc. Serport s.r.l.) - Richiedente : ing. Zaffiro Massimo (soc. Tim S.p.A.).

Porto di Torre Annunziata (Na) - Pubblicazione avviso - Istanza di rilascio di una concessione demaniale marittima (Fornitura telefonica alla soc. Isecold S.p.A.) - Richiedente : ing. Zaffiro Massimo (soc. Tim S.p.A.).

Porto di Amalfi (Sa) - Pubblicazione avviso - Istanza di variazione concessione demaniale marittima n. 97/15 - Richiedente : sig. Siani Gerardo.